venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > L’ascolana Laura Allevi nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana

L’ascolana Laura Allevi nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana

laura allevi

L’ascolana Laura Allevi è il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ascoli Piceno.
“Inizia per me una nuova avventura. Ringrazio Angelo Sandri e tutto il partito per la possibilità che mi è stata offerta e per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. Sono a completa e totale disposizione!” sono le parole di Laura Allevi.

Continua a rafforzarsi ulteriormente la dirigenza apicale del partito italiano ed internazionale. La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dottor Angelo Sandri SANDRI, di concerto con il ViceSegretario politico nazionale e Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e Programmi della D.C. Ragioniera Clara Funiciello e del Coordinatore della Segreteria politica nazionale e Segretario Organizzativo nazionale Commercialista Rodolfo Concordia su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Professoressa Gabriella Strizzi, del Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. Dottor Giulio Cesare Bertocchi, del Segretario nazionale Dip. Difesa e Sicurezza della D.C. Tony Riggi e del Segretario generale Vicario Dip. Comunicazione D.C. Internazionale Dottoressa Latifa Roccha Aboutaib.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net