lunedì, Ottobre 19, 2020
Home > Abruzzo > Miglianico, auto finisce contro uno scooter: 26enne in gravissime condizioni

Miglianico, auto finisce contro uno scooter: 26enne in gravissime condizioni

falconara

MIGLIANICO- Era il pomeriggio di ieri, quando nella zona di piana San Pantaleone si è verificato un brutto incidente stradale.

Stando alle dinamiche del sinistro, una donna di 54 anni, a bordo di una Fiat Panda, non avrebbe rispettato lo stop e di conseguenza sarebbe andata a finire contro uno scooter, un Suziki Burgman 400 guidato da un giovane di 26 anni.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Ortona, che insieme ai sanitari del 118, hanno trasportato il ragazzo presso l’ospedale di Pescara, mentre la donna nel nosocomio di Ortona.

A causa del violento impatto, le condizioni del 26enne sarebbero molto gravi, purtroppo si troverebbe in coma per via dell’esteso trauma cranico.

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente eseguita dai militari dell’arma, la Panda non si sarebbe fermata allo stop, colpendo in questo modo il giovane che si trovava alla guida del mezzo a 2 ruote.

Purtroppo, durante lo scontro, il 26enne avrebbe battuto violentemente la testa contro una fiancata dell’automobile.

In questo momento, entrambi i veicoli si trovano sotto sequestro in modo da avere altre informazioni utili riguardo il drammatico sinistro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *