venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Jesi, auto contro furgone: un ferito. Provinciale chiusa

Jesi, auto contro furgone: un ferito. Provinciale chiusa

jesi

JESI – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 13:30 circa per un incidente stradale di una auto a Jesi sulla SP 21 della “Barchetta”, incrocio con rampa di uscita di Monsano della SS.76.

Coinvolta una Citroën C3 e un furgone Fiat Scudo. Il conducente dell’auto veniva condotto al pronto soccorso di Jesi dal 118.La squadra VVF ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti chiudendo le bombole di Gpl dalla macchina e distaccando l’alimentazione elettrica ad entrambi i mezzi.Sul posto i Carabinieri di Jesi per i rilievi. La strada provinciale è stata chiusa al traffico per la durata dell’intervento. 

Jesi è un comune italiano di 39 302 abitanti[2] della provincia di Ancona nelle Marche.

Posizionata lungo il medio corso del fiume Esino, è una città di antiche e importanti tradizioni industriali che le hanno valso, sin dalla fine dell’Ottocento, l’appellativo di “Milano delle Marche”[5].

A testimonianza del suo passato storico, che nel XII secolo l’ha vista piccola capitale della Respublica Aesina, conserva un centro storico con monumenti, ancora circondato da una cinta muraria del XV secolo pressoché intatta.

Jesi è situata nella bassa valle del fiume Esino, su un poggio poco rilevato (97 m s.l.m.), e il suo territorio si estende su una superficie di 107 km².

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net