giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Abruzzo > Montesilvano, di nuovo aperto il Cinema The Space

Montesilvano, di nuovo aperto il Cinema The Space

the space

MONTESILVANO – Il 14 Agosto ha riaperto il cinema The Space, presente all’interno del Centro D’Intrattenimento Porto Allegro. Dopo tanti mesi finalmente il cinema The Space torna così con le sue 11 sale e il suo sistema di proiezione di ultima generazione, per tornare a vivere l’emozione del Cinema.

Oltre alle nuove uscite sarà possibile rivivere le emozioni di tanti altri film. Il prezzo sarà di € 4.90 e i servizi saranno sempre curati al massimo con la qualità che contraddistingue il cinema The Space. Saranno impiegati dei protocolli molto stringenti per vivere queste emozioni in totale sicurezza e tranquillità: distanza garantita, misure di prevenzione, divisione dei flussi ed igienizzazione di ogni postazione.

Il Centro D’Intrattenimento Porto Allegro è pronto ad accogliervi con i suoi oltre 30 negozi: Conad, Terranova, Satur, Giunti al Punto, Original Marines solo per ricordarne alcuni, i suoi ristoranti e i suoi servizi e dal 14 Agosto di nuovo con il cinema The Space.

Per l’occasione, come anche ieri, oggi, dalle ore 18.00, verrà offerta a tutti i clienti Anguria fresca e dal 19 Agosto si potrà partecipare al nuovo contest, sulla pagina facebook del Centro Porto Allegro, dove 2 vincitori ogni giorno potranno cenare presso Old Wild West e andare al cinema gratuitamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net