domenica, Settembre 20, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: inizia ufficialmente oggi, lunedì 17 agosto, la stagione sportiva 2020/2021 dei rossoblu

Sport, Samb: inizia ufficialmente oggi, lunedì 17 agosto, la stagione sportiva 2020/2021 dei rossoblu

di Marco De Berardinis

Nella tarda mattinata i rivieraschi e tutto lo staff tecnico raggiungeranno Massignano, sede prescelta per il ritiro precampionato

Inizia ufficialmente oggi lunedì 17 agosto la stagione sportiva 2020/2021 dellla Sambenedettese calcio. Nella tarda mattinata i rossoblu e tutto lo staff tecnico raggiungeranno la località scelta per il ritiro e cioè Massignano,  ridente paesino collinare in provincia di Ascoli Piceno a due passi dal mare (254 metri sul l. m.), i rivieraschi rimarranno in ritiro fino al 31 agosto.

Alle h.12:00 circa è previsto un incontro istituzionale tra il sindaco Masssimo Romani che rappresenta il comune collinare e il presidente Serafino, in cui l’amministrazione darà il benvenuto ai rossoblu, mentre nel primo pomeriggio ci sarà il primo allenamento nel campo sportivo, tirato a lucido dallo stesso comune collinare, i rossoblu alloggeranno all’hotel Villa Aniana.

La società attraverso i suoi canali ufficiali ha comunicato che, in ottemperanza alle norme emanate per contenere l’emergenza da Covid-19, gli allenamenti, per evitare assembramenti, saranno a porte chiuse.

Saranno in totale ventisei i giocatori: 3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti e 5 attaccanti tra cui il figlio del patron Domenico Serafino, Liporace e Botta raggiungeranno il ritiro successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com