lunedì, Novembre 23, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, dal 19 agosto riaprono le Sale dello Smeraldo Cinema

Teramo, dal 19 agosto riaprono le Sale dello Smeraldo Cinema

smeraldo

TERAMO – Dopo i lunghi mesi di lockdown a causa della pandemia COVID – 19 e dopo il successo della Smeraldo Arena che ha visto programmare sotto le stelle le più importanti pellicole della scorsa Stagione cinematografica, da mercoledì 19 agosto lo Smeraldo Cinema è pronto a riaprire le sale al suo interno.

Verranno attivati i protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere del pubblico e dello staff, oltre alle nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo.

Gli spettatori potranno assistere ad alcune prime visioni molto attese, come “Onward – Oltre La Magia”, il nuovo film di animazione della Walt Disney, “Gretel e Hansel”, rilettura della fiaba dei fratelli Grimm in versione horror e “Volevo Nascondermi”, con Elio Germano nei panni del pittore e scultore Antonio Ligabue. Sarà programmato anche il film “Inception” del 2010, con Leonardo Di Caprio e la regia di Christopher Nolan, che anticipa l’uscita di “Tenet” il prossimo 26 agosto.

E’ consigliato l’acquisto online sul sito www.smeraldocinema.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *