martedì, Dicembre 1, 2020
Home > Abruzzo > Serramonacesca, il Sindaco annuncia la riqualificazione della strada panoramica

Serramonacesca, il Sindaco annuncia la riqualificazione della strada panoramica

Serramonacesca (Pe) – Lunedì 17 agosto, abbiamo segnalato il degrado della strada panoramica che passando per i colli di Serramonacesca, alle pendici della Maiella, permette di raggiungere il Volto Santo di Manoppello, la Piana del Legname, Castel Menardo e la Badia di San Liberatore a Maiella di Serramonacesca, in un suggestivo e pressoché unico scenario naturalistico fra la Valle dell’Alento, quella del Pescara e il massiccio montuoso della Maiella.

Abbiamo inviato la segnalazione alle autorità competenti ed in particolare al Sindaco di Serramonacesca che ha annunciato il pronto intervento per la riqualificazione della Strada Comunale Brecciarola.

Il primo cittadino, Franco Marinelli, ha precisato che: “In relazione alla segnalazione che ha fatto Abruzzo Tourism sulla strada dissestata che collega Serramonacesca al Volto Santo di Manoppello volevo informare che finalmente abbiamo trovato le risorse economiche per sistemarla. I lavori – ha continuato il primo cittadino – sono stati appaltati prima di Ferragosto ed inizieranno nei prossimi giorni. A seguire – ha concluso il Sindaco – sistemeremo anche il pezzo di strada fino a Piana del Ginepro”.

La Redazione di LaNotizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *