mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Abruzzo > Francavilla al Mare, investiti due gattini e lasciati in mezzo la strada: indignata una cittadina si sfoga sui social

Francavilla al Mare, investiti due gattini e lasciati in mezzo la strada: indignata una cittadina si sfoga sui social

FRANCAVILLA AL MARE- Uno spettacolo raccapricciante quello segnalato da un’utente, che sul gruppo “Francavilla al Mare è tua”, dopo aver chiesto aiuto ai Carabinieri e colpita da tanta indifferenza scrive:

“Questa notte non sono riuscita a dormire.. Avevo sempre in mente questa immagine. Ieri sera, mi dirigevo al Tiki Taka verso le ore 20 e 40 e in curva davanti lo stadio da lontano vedo un gattino per strada scappare.. E poi questa immagine. Mi fermo mentre le macchine continuano a passare come se nulla fosse. Grazie a una pattuglia di carabinieri a cui chiedo aiuto per fermare le macchine riusciamo a togliere quei gattini morti dalla strada.

Il fratellino gira ancora per là e ieri cercava di andare dai fratellini morti…una scena tristissima. Non so da quando stavano lì morti, ma la mia domanda è : perché non si è fermato nessuno prima di me? Così indifferenti siamo noi di Francavilla? Erano piccoli i gattini e la scena ha fatto rabbrividire i carabinieri Stessi! Per non parlare ovviamente di quella persona che li ha messi sotto!”

Nel frattempo, alcuni volontari stanno cercando di recuperare e mettere al sicuro il terzo gattino che era rimasto accanto ai due micetti deceduti.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net