giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Agorà Estate” del 25 agosto alle 8 su RAI 3: migranti e nubifragio in Veneto

Anticipazioni per “Agorà Estate” del 25 agosto alle 8 su RAI 3: migranti e nubifragio in Veneto

agorà estate 4 settembre

Anticipazioni per “Agorà Estate” di Roberto Vicaretti del 25 agosto alle 8 su RAI 3: migranti e nubifragio in Veneto

(none)

​​​​​Su Rai3 con tutti gli aggiornamenti in diretta con Roberto Vicaretti

Martedì 25 agosto, alle 8 su Rai3, Agorà Estate si apre con la questione migranti in Sicilia: lo sgombero degli hotspot e i nuovi arrivi. Quanto vale il calo di contagi di ieri? Si semplifica il ritorno a scuola? 
L’inviato di Agorà Estate è andato a trovare una famiglia che dovrà affrontare le difficoltà della scuola nell’epoca del Covid. Quanto costerà l’ennesima bomba d’acqua e di grandine all’economia delle città d’arte e delle campagne in Veneto? 
Il collegamento da Comacchio (Fe) sulla cosiddetta “sanatoria” per i balneari. Intervista con Vinicio Capossela che presenta la manifestazione in Irpinia di cui è direttore artistico.

Tra gli ospiti di Roberto Vicaretti: Danilo Toninelli (M5S); Beatrice Lorenzin (Pd); Elisabetta Gardini (Fratelli d’Italia); Matteo Richetti (Azione); Francesco Giorgino (Tg1); Massimo Galli (direttore Dip. Malattie Infettive spedale “Sacco” Milano); Luca Mercalli (Climatologo); Vinicio Capossela (Cantautore); Paola Tommasi (Libero)

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.