domenica, Settembre 20, 2020
Home > Lazio > Velletri, agente libero dal servizio fa evacuare palazzina adiacente a canneto in fiamme

Velletri, agente libero dal servizio fa evacuare palazzina adiacente a canneto in fiamme

velletri

VELLETRI – Libero dal servizio, un agente della Polizia di Stato del commissariato di Velletri, l’altra notte, attratto da uno strano rumore proveniente dall’esterno, si è affacciato dalla finestra della sua abitazione e si è accorto di un incendio che si stava sviluppando in un canneto proprio lì vicino. A quel punto senza  perdere un secondo ha telefonato immediatamente alla Sala Operativa della Questura per chiedere l’intervento urgente dei vigili del fuoco.

Sceso in strada, è entrato nello stabile prospicente il canneto facendo evacuare tutti i presenti e verificando personalmente che tutti gli appartamenti fossero vuoti. 

Una volta messe in sicurezza le persone, ha provveduto a far spostare le autovetture parcheggiate nell’area interessata dal rogo.

Subito dopo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere  l’incendio e le volanti dl commissariato Genzano, Albano Laziale e Marino.

Sono in corso accertamenti per determinare le cause dell’incendio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com