lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Lazio > Priverno, rubano all’interno di un’auto dopo aver tentato con altre 20

Priverno, rubano all’interno di un’auto dopo aver tentato con altre 20

falconara

Priverno – Nella giornata di oggi, i militari dell’arma del luogo hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “furto aggravato e danneggiamento” un 37enne ed un 27enne del luogo.

I due sono stati raggiunti dai militari operanti subito dopo aver asportato, dall’interno di un’autovettura parcheggiata in una pubblica via, una borsa da donna contenente prodotti per l’igiene personale e della casa.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. gli accertamenti condotti nell’immediatezza consentivano di ricondurre in capo ai prevenuti anche la responsabilità in ordine alla commissione, nelle ore precedenti, di numerosi tentativi di furto e danneggiamenti in danno di circa venti autovetture parcheggiate nel centro storico. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, ove rimanevano ristretti, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattina odierna dall’autorita’ giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com