domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Marche > San Benedetto, rinvenuto giovane ferito in più parti del corpo: indagano i carabinieri

San Benedetto, rinvenuto giovane ferito in più parti del corpo: indagano i carabinieri

san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è massimo riserbo, da parte degli operatori sanitari della Misericordia di Grottammare, sull’intervento di questa mattina, seguito poi dall’arrivo dell’eliambulanza (alle 10.44) presso lo Stadio Riviera delle Palme. Sulla vicenda indagano infatti i carabinieri e per il momento non si è al corrente di dettagli oltre le informazioni di massima che è stato possibile apprendere.

L’allarme sarebbe scattato in seguito al rinvenimento a Porto d’Ascoli di un giovane con più ferite – che non si esclude possano essere state inferte da un’arma da taglio – sul corpo.

Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni del giovane, hanno ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Secondo quanto riportato da La Nuova Riviera, il ragazzo sarebbe stato cosciente ed avrebbe dichiarato di essersi ferito con alcuni pezzi di vetro. Tuttavia, come accennato poco fa, gli investigatori non escluderebbero l’ipotesi che il giovane possa essere stato accoltellato. Le indagini sono in corso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net