venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano dell’8 settembre alle 21.25 su RETE 4: ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano dell’8 settembre alle 21.25 su RETE 4: ospite Matteo Salvini

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano dell’8 settembre alle 21.25 su RETE 4: ospite Matteo Salvini

Fuori dal coro 2019 | Mediaset Play

Martedì 8 settembre, in prima serata su Retequattro, torna con una nuova stagione “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, l’intervista in diretta al leader della Lega Matteo Salvini sulla più stretta attualità politica, economica e sociale: dalle prossime elezioni regionali, al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavirus. 
 
Tanti gli argomenti e le testimonianze nel corso della serata, con un’ampia pagina dedicata all’imminente riapertura della scuola: mentre i presidi devono affrontare  grandi problemi per quanto riguarda gli spazi e il mantenimento del giusto distanziamento, gli sprechi non mancano, con molti edifici di istituti che risultano chiusi, abbandonati o mai completati. 
 
Spazio anche al tema dell’immigrazione, con un’inchiesta sulla gestione dei migranti tra business dell’accoglienza, sfruttamento del lavoro e il boom di arrivi di minorenni nel Nord-Est dell’Italia. E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sui boss liberati durante il lockdown e mai rientrati in carcere e sul dramma dei bambini sottratti ingiustamente alle famiglie. 
 
Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della serata: il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili.