giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Italia > La denuncia choc di una 19enne romana: stuprata al Circeo la notte di Ferragosto

La denuncia choc di una 19enne romana: stuprata al Circeo la notte di Ferragosto

roma

Stuprata la notte di Ferragosto da due giovani laziali. Questa la denuncia choc di una 19enne di Roma, che, stando al racconto della ragazza, sarebbe stata sottoposta a violenza sessuale da due neolaureati, di 24 e 25 anni, anche loro della capitale, residenti all’Eur. Si sarebbe fidata a fare una passeggiata con loro, allontanandosi dalla comitiva con la quale era iniziata la serata, visto anche il rapporto di amicizia che intercorreva con i ragazzi.

Con uno di loro avrebbe, tra l’altro, intrapreso una relazione sentimentale da alcune settimane. Poi, però, la notte di Ferragosto, per la 20enne romana la festa si sarebbe trasformata ben presto in un incubo. Gli abusi sarebbero stati commessi sulla spiaggia libera di Paglia Verde, al Circeo. La giovane ha sporto denuncia al commissariato di San Basilio al suo ritorno a Roma dopo essersi fatta visitare in ospedale.

La 19enne avrebbe conosciuto il giovane che aveva iniziato a frequentare proprio al Circeo a inizio luglio durante le vacanze con le rispettive famiglie.

Dopo qualche giorno dai fatti, ha deciso di raccontare alla mamma cosa le era successo. Poi con lei si è presentata al commissariato di San Basilio.

I giovani sono stati identificati e risultano attualmente indagati a piede libero con l’accusa di violenza sessuale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net