lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Uno Mattina in Famiglia” del 12 settembre alle 8.25 su RAI 1: al via la nuova stagione

Anticipazioni per “Uno Mattina in Famiglia” del 12 settembre alle 8.25 su RAI 1: al via la nuova stagione

uno mattina in famiglia

Anticipazioni per “Uno Mattina in Famiglia” del 12 settembre alle 8.25 su RAI 1: al via la nuova stagione

(none)

Confermata la coppia di conduzione, Tiberio Timperi e Monica Setta, per la mattina del sabato e della domenica

Torna Unomattina In Famiglia: da sabato 12 settembre su Rai1 dalle 8.25 e la domenica dalle 6.30. La formula è sostanzialmente quella consolidatasi negli ultimi anni, premiata da ascolti da record e da riconoscimenti critici davvero lusinghieri.
Cronaca, approfondimenti, spettacolo, gioco, per un intrattenimento leggero e coinvolgente coordinati da Monica Setta e Tiberio Timperi.
Molte le rubriche, alcune ormai storiche, come il “Pronto soccorso linguistico” con il Prof. Francesco Sabatini e la “Cronaca Rosa”, la paradossale rassegna stampa rosa di Gianni Ippoliti.
“Quadrare i conti” è lo spazio dedicato alle condizioni materiali e sociali delle nostre famiglie con il contributo di docenti universitari, esperti, grandi firme del giornalismo o semplici testimoni della vita quotidiana.
Lo spettacolo sarà protagonista in “Da Vedere Da Ascoltare”, rassegna critica di eventi che hanno attirato l’attenzione degli Italiani a teatro, nei concerti, nelle mostre o a cinema.
Confermate le rubriche di Lucia Cuffaro sul “Saper Fare”, il Meteo, affidato come sempre al colonnello Francesco Laurenzi.
Molte altre novità e nuove rubriche saranno presenti sempre nell’ottica di essere di aiuto e supporto alle famiglie e di diffondere la conoscenza del nostro paese: tra queste “Il mestiere di genitore”, sui temi dell’educazione dei figli e “È l’Italia, bellezza” con una rassegna dei Conservatori e Accademie di danza italiani, luoghi dove ci si forma alla fruizione e produzione della bellezza.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com