domenica, Settembre 20, 2020
Home > Marche > Giacomo Massimiani, al via il nuovo piano di videosorveglianza per San Benedetto

Giacomo Massimiani, al via il nuovo piano di videosorveglianza per San Benedetto

giacomo massimiani
FdI-San Benedetto: Giacomo Massimiani convoca Commissione sicurezza

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stamattina la nostra redazione ha contattato Giacomo Massimiani, segretario cittadino di Fratelli d’Italia a San Benedetto e Presidente della Commissione consiliare Sicurezza per chiedere un suo commento sul varo del nuovo piano per la video sorveglianza in città che è da sempre un cavallo di battaglia della sua attività politca ed amministrativa.

L’avvio della procedura per l’assegnazione dei lavori di installazione dei sistemi di videosorveglianza lascia prevedere che il sistema possa andare a regime già da ottobre 2021, e ciò rappresenterà un notevole risultato in considerazione della rilevante dimensione e capillarità del sistema che verrà attivato, la cui misura viene data dalla notevole moltiplicazione dell’originario piano della scorsa consiliatura che passa dagli originari 29 mila euro preventivati a circa 900 mila euro di impegno di spesa complessivo.

Giacomo Massimiani, fiero del grande risultato ottenuto, ha rivolto un caloroso ringraziamento a tutte le istituzioni che hanno partecipato al varo del progetto di videosorveglianza, a partire dalla Prefettura di Ascoli Piceno, dalle diverse Forze di Polizia che da sempre operano per la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in Riviera, dal Corpo di Polizia Municipale di San Benedetto che opera con grande impegno e merito in prima linea a difesa dei cittadini, dai diversi e validi tecnici comunali che hanno supportato la realizzazione del progetto e per finire con il Sindaco che nell’esercizio delle sue funzioni in materia di ordine pubblico in città è stato il primo promotore e protagonista dell’azione della Commissione consiliare Sicurezza..

Infine Giacomo Massimiani annunciando la prossima convocazione della Commisisone Sicurezza in Comune vuole ringraziare i cittadini Sambenedettesi e tutti gli ospiti della Riviera delle Palme che con il loro amore per la nostra città contribuiscono a mantenere la civiltà e la serenità tipica della vita quotidiana a San Benedetto, isolando i pochi malintenzionati che cercano invano di turbare l’ordine e la quiete nelle nostre vie e nelle nostre piazze.

Il grande piano di videosorveglianza che pone San Benedetto all’avanguardia sui sistemi tecnologici di tutela della sicurezza pubblica rappresenterà quindi un importante passo per il bene della nostra città e dei nostri cittadini, contribuendo a migliorare la vita quotidiana di tutti noi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com