domenica, Settembre 20, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Matteo Salvini

dritto e rovescio 17 settembre

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Matteo Salvini

Giovedì 17 settembre, in prima serata, al centro del nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, l’intervista in diretta con il leader della Lega, Matteo Salvini, che commenterà i temi di più stretta attualità in vista delle elezioni regionali e del referendum sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre. 
 
Ampio spazio alla crisi economica che sta colpendo l’Italia: con il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, si discuterà in particolare del piano per l’utilizzo degli aiuti del Recovery Fund che il Governo dovrebbe predisporre e delle riforme economiche che servirebbero al Paese per uscire dalla recessione. 
E ancora, focus sulla cassa integrazione e sui tanti ritardi accumulati dall’Inps nella gestione dell’erogazione dei sussidi ai lavoratori. Infine, si riaccendono i riflettori anche questa settimana sul tema dell’immigrazione, tra sbarchi fantasma e irregolarità nell’accoglienza.   

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com