lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, tragico incidente sulla Bonifica del Salinello: muore l’ex consigliere regionale del M5s, Riccardo Mercante

Teramo, tragico incidente sulla Bonifica del Salinello: muore l’ex consigliere regionale del M5s, Riccardo Mercante

TERAMO- Erano circa le 16:30 di ieri, quando sulla Bonifica del Salinello al bivio Sant’Omero si è verificato un terribile schianto tra una moto e un Suv.

A perdere la vita il centauro, Riccardo Mercante (50 anni), residente a Giulianova ed ex consigliere regionale del M5s.

Una volta segnalato il sinistro, sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che viste le gravi condizioni dell’uomo, hanno avvertito l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale Mazzini.

Purtroppo, durante il tragitto, l’ex consigliere regionale del M5s è deceduto a causa del violento impatto contro il veicolo.

La tragica scomparsa di Riccardo Mercante ha lasciato un profondo sgomento tra i membri del partito.

Il capo politico M5s Vito Crimi in merito alla scomparsa di Mercante comunica su Twitter,

“Era una persona generosa, sincera, impegnata verso il prossimo, e per questo molto amato. La notizia della sua morte ci lascia sgomenti. La mia vicinanza, con affetto e commozione, alla moglie, ai figli e ai suoi cari.”

Su Facebook, invece, il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e senatore abruzzese del M5s, Gianluca Castaldi dichiara,

“La morte di Riccardo Mercante, ex consigliere regionale abruzzese del M5S, è una tragedia assurda che lascia senza parole. Faccio ancora fatica a crederci. In cinque anni di lavoro all’opposizione, Riccardo ha sempre dato il massimo, con passione e determinazione. Chiunque l’abbia conosciuto, oggi ricorda la sua simpatia, il suo sorriso: era davvero una persona a cui tutti volevano bene. Le mie condoglianze alla sua famiglia, oggi è una giornata di grande dolore”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net