venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, Orso migliora: i suoi primi passi in acqua

Giulianova, Orso migliora: i suoi primi passi in acqua

orso

GIULIANOVA – Orso migliora e due giorni fa ha mosso i suoi primi passi in acqua. Stiamo seguendo la sua storia perchè piena d’amore, sia da parte della sua famiglia, sia da parte dello staff che se ne prende cura. Ne avevamo scritto di recente, riportando la vicenda attraverso un post pubblicato su Facebook da Giuseppina Branella, Direttore Sanitario presso il CENTRO VETERINARIO ZAR di Giulianova sito in via Turati, che ricordiamo di seguito, per chi non avesse avuto modo di leggerlo:

“Io sono Orso. Non sono un “povero cane”. Sono un cane fortunato xche ‘ la mia famiglia ha scelto di darmi una possibilità, piuttosto che farmi sopprimere come un cane anziano in condizioni gravi.

Sono un cane fortunato perche’ mi stanno dando la possibilità di essere libero da una malattia tremenda che all’improvviso mi ha reso incapace di muovermi, senza reagire a niente, al dolore, alla paura… Potevo solo muovere gli occhi ed ora sono tornato a scodinzolare! Sono fortunato perche ‘ tutti i giorni mi alleno e faccio piccoli progressi. Vedo altri cani, sono in compagnia e tutti mi coccolano. Io sono Orso, non sono un “povero cane”. E vincerò la mia battaglia per la vita”.

Forza Orso, la tua piccola grande storia è di esempio per tutti noi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net