giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film horror in TV: “The Lodgers” sabato 19 settembre 2020

Il film horror in TV: “The Lodgers” sabato 19 settembre 2020

film the lodgers

Il film horror in TV: “The Lodgers” sabato 19 settembre 2020 alle 21.20 su Italia 2 (Canale 66)

The Lodgers – Non infrangere le regole: il primo trailer in italiano

The Lodgers – Non infrangere le regole è un film del 2017 diretto da Brian O’Malley, con protagonisti Charlotte Vega e David Bradley.

La pellicola narra la vicenda di due gemelli anglo-irlandesi, Rachel ed Edward. I due sono appena diciottenni, e vivono in una tenuta di famiglia in condizioni di degrado. Sono continuamente tormentati dalle anime dei loro avi morti, che abitano al piano di sotto quando è giorno, ma di notte si appropriano anche dei piani di sopra. Queste anime costringono i due a sottostare a regole rigide e severe, spesso anche assurde, in un continuo clima di tensione e terrore.

Inoltre, le anime si trovano intrappolate in quella casa perché macchiate da una grande colpa. Nel corso del film si scopriranno diversi aspetti raccapriccianti, uno dei quali è che Rachel non può fidanzarsi con il ragazzo che le piace, perché secondo le leggi di quella famiglia deve restare pura fino a che non deciderà di concedersi a suo fratello gemello Edward.

La ragazza non sopporta più la situazione, e cerca di scappare in tutti i modi.

Regia di Brian O’Malley

Con: Charlotte Vega e David Bradley 

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *