venerdì, Luglio 23, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, incidente tra via Volta e via Cardinale Mazzarino: investita una donna di 58 anni

L’Aquila, incidente tra via Volta e via Cardinale Mazzarino: investita una donna di 58 anni

san benedetto

L’AQUILA- Era il primo pomeriggio di ieri, quando L.D.M., una donna di 58 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada, tra via Volta e via Cardinale Mazzarino.

Stando alle dinamiche del sinistro, la 58enne sarebbe stata travolta da un’auto guidata da un uomo, anche lui di 58 anni, che dello choc per l’accaduto avrebbe avuto un malore.

Segnalato l’incidente, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il conducente in ospedale, mentre la donna, con codice rosso, è stata trasferita al nosocomio di San Salvatore, presso il reparto di Rianimazione.

Per il momento, la 58enne è in prognosi riservata, mentre i residenti della zona dove si è verificato l’incidente, ovvero tra i quartieri Torrione e San Francesco, si sarebbero lamentati dell’alta velocità con cui transitano i mezzi (anche pesanti) e della mancata sicurezza per i pedoni.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.