sabato, Luglio 31, 2021
Home > Marche > Petritoli, schianto mortale lungo la strada provinciale 66: deceduto sul colpo un ragazzino di 10 anni. Grave il padre

Petritoli, schianto mortale lungo la strada provinciale 66: deceduto sul colpo un ragazzino di 10 anni. Grave il padre

martinsicuro

PETRITOLI- Erano circa le 23.30 di ieri quando padre (40 anni) e figlio (10 anni) stavano percorrendo, a bordo di una Fiat Panda, la strada provinciale 66, che collega Petritoli a Valmir.

Ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, dopo una curva, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, andandosi a schiantare, in un primo momento, sul muretto di recinzione, per poi terminare la corsa contro un albero.

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo al ragazzino, che è deceduto sul colpo, mentre il 40enne verserebbe in gravissime condizioni.

Segnalato il tragico incidente, sul posto sono subito intervenute due pattuglie di carabinieri della compagnia di Fermo e delle stazioni di Petritoli e Monterubbiano. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il conducente dalle lamiere e i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e la Croce Verde di Montefiore dell’Aso, che hanno subito provato a rianimare il ragazzino, ma ormai per lui non c’era più nulla da fare.

Stabilizzato, il padre è stato trasportato all’Ospedale Torrette di Ancona, dove secondo il parere dei medici sarebbe in condizioni critiche.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.