giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Roma, via Ostiense: servizi ad Alto Impatto – Antiprostituzione della Polizia

Roma, via Ostiense: servizi ad Alto Impatto – Antiprostituzione della Polizia

sabaudia

ROMA – In via Ostiense gli agenti della  Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, durante i servizi alto impatto antiprostituzione,  hanno fermato  B.P. 63enne italiano che, durante il controllo, ha cercato di nascondere nella manica destra del giaccone un piccolo oggetto a forma cilindrica risultato poi contenere 5 dosi di cocaina e la somma di 80 euro in contanti. Motivo questo che ha portato i poliziotti ad effettuare una perquisizione presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti ulteriori 67 grammi della stessa sostanza stupefacente, 790 euro in contanti e 2 bilancini di precisione.

4 anni e 4 mesi di reclusione, questa la condanna del Giudice al termine della direttissima.

Durante il servizio, sono stati controllati anche 3 cittadini del Bangladesh  risultati sprovvisti di documenti d’identità e pertanto accompagnati presso il Gabinetto della Polizia Scientifica  per essere foto-segnalati e successivamente condotti presso l’Ufficio Immigrazione per verificare la loro posizione sul territorio nazionale.

Un rintraccio per notifica di avviso conclusione delle Indagini Preliminari da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo: questo quanto emerso durante il  controllo di una cittadina originaria del Kenya.

Infine in diverse vie, note per la presenza di “lucciole” gli agenti hanno controllato 16 prostitute ed  un transessuale.

Sono state identificate 139 persone di cui 56 stranieri e 38 con precedenti di polizia, notificati 7 ordini di allontanamento, 7 i verbali contestati in violazione al Regolamento di Polizia Urbana,  2 i verbali contestati ai clienti delle meretrici.

Infine sono stati effettuati 3 posti di controllo durante i quali sono stati fermati  31 veicoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net