venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” del 3 settembre alle 10.30 su RAI 1: la salute muscolo-scheletrica

Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” del 3 settembre alle 10.30 su RAI 1: la salute muscolo-scheletrica

buongiorno benessere

Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” di Vira Carbone del 3 settembre alle 10.30 su RAI 1: la salute muscolo-scheletrica

(none)

Primo week end di ottobre e anche sabato 3, puntuale, alle 10.30, torna su Rai1 “Buongiorno Benessere”: il programma che fa stare meglio chi lo guarda.

Tema d’apertura della puntata dolori e doloretti che sono spuntati dal nulla – e che ora tanto ci affliggono – durante l’emergenza Covid. Chi si è trascurato; chi non ha potuto seguire le proprie buone abitudini di vita; chi è stato troppo fermo e chi, al contrario, ha ecceduto con l’esercizio fisico. E ora?

Vira, in compagnia degli specialisti medici, indagherà il percorso di recupero del nostro benessere scheletrico e muscolare. A seguire, torna lo spazio “La salute a tavola”: dietro i fornelli lo chef Alessandro Circiello per illustrarci come preparare ricette sane e leggere, che uniscano tradizione e innovazione.

Arricchiscono la puntata, i servizi di approfondimento degli inviati, a caccia delle eccellenze nazionali nel mondo della salute e del benessere.