mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Marche > Ancona, Croce Gialla da 4 giorni senza linea telefonica

Ancona, Croce Gialla da 4 giorni senza linea telefonica

croce gialla

ANCONA – Incredibile ma vero: la Croce Gialla di Ancona è rimasta senza linea telefonica a causa di un guasto. Una situazione che sta creando tanti problemi all’utenza al punto tale che negli ultimi giorni alcuni familiari si sono visti costretti a recarsi in sede per prenotare l’ambulanza o richiedere taxi sanitari.

A spiegare quello che sta accadendo il presidente della Croce Gialla Alberto Caporalini: “Il guasto sulla linea telefonica è avvenuto nella giornata di domenica e sempre nella giornata di domenica abbiamo provveduto ad avvertire la Telecom aprendo il fascicolo.

Non ci aspettavamo un intervento domenica pomeriggio ci mancherebbe altro ma abbiamo atteso con fiducia che arrivasse la giornata di lunedì per venire a capo di questa situazione. Purtroppo non è accaduto niente, abbiamo fatto numerosi solleciti ma nessuno della Telecom si è fatto vedere da queste parti. Siamo in difficoltà sia noi nel gestire i servizi ma sopratutto le persone che stanno male, quelle che hanno bisogno dell’ambulanza per andare in ospedale tanto per intenderci.

Mi auguro che la Telecom intervenga quanto prima forse qualcuno non si è ancora reso conto della gravità situazione, siamo senza linea telefonica da 4 giorni e la cosa è inaccettabile.  Abbiamo un cellulare come numero di emergenza che è il 329/3814717 che poi è lo stesso che compare nel calendario ma la maggior parte delle persone ci chiama nel numero fisso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *