mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Abruzzo > Lanciano, medico di Radiologia positivo al Coronavirus: riaperto il reparto Diabetologia dopo la sanificazione

Lanciano, medico di Radiologia positivo al Coronavirus: riaperto il reparto Diabetologia dopo la sanificazione

covid

LANCIANO – Dopo un medico del reparto di Diabetologia, anche uno specialista di Radiologia è risultato positivo al Coronavirus. Nonostante l’apprensione, la ASL di Lanciano-Vasto – Chieti non ha chiuso il reparto di Radiologia, che in questo momento è sottoposto al protocollo anti Covid. 

Nel frattempo, oggi ha riaperto i battenti il Centro Diabetologico dell’ospedale, dopo il caso di un medico, registrato nei giorni scorsi.


In base alle informazioni, la scorsa settimana, lo specialista si sarebbe sentito poco bene ed è rimasto a casa. Dopo gli immediati controlli dell’unità, lunedì pomeriggio il reparto è stato chiuso, mentre il personale e pazienti della Diabetologia sono stati sottoposti ai tamponi.


Le porte del centro sono rimaste sbarrate fino a ieri. Terminata la sanificazione e una volta giunti anche i risultati dei tamponi del personale (tutti negativi), il Centro Diabetologico ha riaperto questa mattina nella massima sicurezza anche degli utenti.

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net