lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Italia Sì” del 10 ottobre alle 16.25 su RAI 1: si parla di genitori e figli

Anticipazioni per “Italia Sì” del 10 ottobre alle 16.25 su RAI 1: si parla di genitori e figli

italia sì

Anticipazioni per “Italia Sì” con Marco Liorni del 10 ottobre alle 16.25 su RAI 1: si parla di genitori e figli   

(none)

Mamme, figli, sogni e senso di libertà, protagonisti nella quarta puntata di ItaliaSì!, in onda sabato 10 ottobre alle 16.25 su Rai1. 
‘Cerco una persona’ podio alla plurimamma Melania, che da Taormina racconta la sua storia. La vicenda di Sara che corre più veloce di tutti e che difende il papà criticato. Jana racconta una battaglia che dagli anni ‘70 arriva ad oggi: Bussana Vecchia e i suoi artisti, che dovrebbero sgombrare quel luogo simbolo. Di nuovo gli attacchi ai ‘choosy’? Gilberto torna a casa da mamma. E ancora, Caterina Varvello sarà collegata da Rozzano per interessanti novità sul mondo del lavoro. Luis da Lipari ha spopolato sul web con la sua offerta molto vantaggiosa. E poi, donne da copertina: Vanessa Incontrada e Anna Adamo, bellezze non stereotipate. 
Si affronteranno tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti: Erika ha fatto la scelta di non mandare i 5 figli a scuola. Giusto o sbagliato? 
Al centro della scena il podio di ItaliaSì dove chiunque può salire e dire qualcosa. La vera novità del programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.