martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > Penne, figlio urta con il trattore un palo della Telecom, che si spezza e ferisce il padre: l’uomo è ricoverato in gravi condizioni

Penne, figlio urta con il trattore un palo della Telecom, che si spezza e ferisce il padre: l’uomo è ricoverato in gravi condizioni

dramma nel piceno

PENNE – Erano circa le 18:00 di ieri quando, in contrada Casale di Penne (Pescara), un uomo, T.E. di 54 anni, residente nella cittadina vestina, è stato colpito alla testa dal bullone di un tirante, che si è staccato dall’impianto della Telecom.

Stando alle dinamiche dell’incidente, il figlio del 54enne, avrebbe urtato accidentalmente con il trattore un palo, che purtroppo si è spezzato e di conseguenza, il bullone del tirante sarebbe partito come un proiettile colpendo l’uomo, che in quel momento si trovava sul viottolo di campagna.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Penne e i sanitari del 118, che hanno trasportato il 54enne all’ospedale, dove in questo momento sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

Nel frattempo, sono in corso gli accertamenti da parte dei militari dell’arma, per ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net