giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Lazio > Drammatico incidente sulla Roma-Fiumicino: deceduta 25enne

Drammatico incidente sulla Roma-Fiumicino: deceduta 25enne

porto san giorgio

Drammatico incidente sulla Roma-Fiumicino: deceduta 25enne

FIUMICINO – Aveva solo 25 anni la giovane deceduta mercoledì pomeriggio a seguito di un incidente, avvenuto sull’autostrada Roma-Fiumicino. 

La ragazza, residente a Tor Bella Monaca, stava viaggiando sul lato passeggero a bordo di una vettura, una Fiat Punto, condotta da un uomo di 36 anni, quando all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe schiantata contro le barriere di protezione dell’A91. 

Stando alle dinamiche del sinistro, avvenuto al km 14 in direzione Fiumicino, il 36enne avrebbe perso il controllo della sua auto, mentre lui e la ragazza provenienti da Roma-Civitavecchia stavano viaggiando verso Roma-Fiumicino in direzione Leonardo Da Vinci, sarebbero andati a sbattere violentemente contro le barriere centrali dell’A91. 

Segnalato l’incidente, sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Albano e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della 25enne.


Nel frattempo, i poliziotti, dopo aver raccolto i rilievi del drammatico incidente, hanno sequestrato la vettura del 36enne, che scioccato per la drammatica vicenda è stato trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia.

 
A seguito del sinistro, risultato fatale per la 25enne, l’uomo è stato indagato per omicidio stradale. 


Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net