sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Abruzzo > Corropoli, grande serata al Baffo Rosso con “Insieme in Passerella”

Corropoli, grande serata al Baffo Rosso con “Insieme in Passerella”

corropoli

Sabato 10 Ottobrre all’Hostaria Baffo Rosso di Corropoli, si è svolta la terza selezione, della quarta edizione del concorso Insieme in Passerella, concorso regionale e nazionale.

La giuria era composta da Stefano Agranni, Brenda Turtureano, Giampiero Cucco, Debora  Rossi, Olga Nikiforova, Ginardino Di Giampietro, Marco Trionfante, Alessio D’Illio e Aurora Polidori.La serata è stata presentata da Fabio Rossi, speaker di Radio studio R e  da Gilda Silvestri (vincitrice di fascia nazionale) Direttore artistico Valeria De Vecchis, fotografo ufficiale Federico Del Zompo. 

Quirino Giannelli fotografo-cameramen.Hanno partecipato come ospiti della serata i vincitori di titolo nazionale delle 4 edizioni, i vincitori di fascia nazionale e i pre-finslisti del 2020.Il prossimo evento sarà il 7 Novembre e la finale il 5 Dicecmbre, sempre al Ristorante Hostaria Baffo Rosso.

Antonella Paolini ringrazia affettuosamente tutti i partecipanti della serata, lo staff e i Titolari del ristorante. E in particolar modo l’amica Valeria De Vecchis.

Categoria Baby  – primo classificato di Ferdinando Daniel per la regione Abruzzoseconda Elisabetta capecci .

Categoria Fashion – Primo classificato Emanuele De Luca Regione Abruzzo secondo classificato Alex di Giuseppe terzo Andrea De Pasquale Quarto Gaia Cosenza e Alessio Cosenza .

Categoria Argento – Prima classificata Patrizia De Vivo per la regione Campaniasecondo classificato Vittorio Pignoloni terzo Salvatore Ramaglia quarto Andrea Prosperi Quinto Robert KalluciSesto Andrea Carboni e Giorgio Di BartolomeoSettimo Barbara novelli 

Categoria Oro – Prima classificata Elisa di Fabio per la Regione Abruzzo Seconda Loredana Colletti Terzo Loris di Ferdinando 
Categoria DiamantePrimo classificato Michele Caponegro Regione Abruzzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *