sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Lazio > Pomezia, aggredita e rapinata dal “cliente”: arrestato 22enne

Pomezia, aggredita e rapinata dal “cliente”: arrestato 22enne

pomezia

POMEZIA – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Albano Laziale hanno eseguito ieri mattina l’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Velletri nei confronti di C.M. di 22 anni, abitante a Genzano di Roma, responsabile di rapina e lesioni nei confronti di due peripatetiche.

In particolare il C.M., nella notte del 16 settembre scorso, nella periferia di Pomezia, dopo aver consumato un rapporto sessuale con una donna, alla  richiesta del compenso per la prestazione effettuata,  l’uomo la colpiva violentemente al volto con un pugno, rapinandola della somma di 300 euro.

Nella circostanza, il malvivente colpiva con un pugno allo stomaco anche un’ altra donna  intervenuta in aiuto della sua amica, per poi darsi alla fuga.

Le due vittime,  malgrado le lesioni subite,  riuscivano ad annotare la targa dell’auto in fuga e così, grazie alle indagini svolte dagli investigatori del X Distretto Lido di Roma, si è giunti  all’identificazione del giovane, persona nota per i pregressi giudiziari.

Informata l’Autorità Giudiziaria di quanto accertato, questa ha emesso nei confronti del 22enne il provvedimento che lo ha condotto in carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *