sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 18 ottobre 2020: scandalo Inps e Covid-19. Parla Zangrillo

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 18 ottobre 2020: scandalo Inps e Covid-19. Parla Zangrillo

giletti

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 18 ottobre 2020: scandalo Inps e Covid-19. Parla Zangrillo

Covid-19 e scandalo Inps. Di questo e di molto altro si parlerà, questa sera, a partire dalle 20.30 su La7, nel corso della quarta puntata di questa nuova stagione di Non è l’Arena. Massimo Giletti affronterà, come sempre, i temi più scottanti dell’ attualità politica e sociale. Non poteva quindi mancare l’approfondimento relativo alla seconda ondata di Coronavirus, vista la situazione che sta tornando a vivere il nostro Paese con il nuovo boom di contagi e lo spettro del lockdown sul Natale.

Dopo una settimana sotto attacco, il professor Alberto Zangrillo, prorettore del San Raffaele di Milano, sarà ospite in studio per dire la sua. E’ lo stesso Giletti a darne anticipazione attraverso i social: “Il professore dirà le sue verità e offrirà le sue risposte in tema di Covid”.

E’ fine maggio quando il professor Zangrillo si espone con una frase che nessuno dimenticherà, pronunciata nel corso di una intervista rilasciata a Lucia Annunziata a 1/2 ora in più, su Rai 3: “Clinicamente il nuovo Coronavirus non esiste più”. posizione che confermerà anche nei giorni seguenti.

Intervista esclusiva di Giletti a Zangrillo

Massimo Giletti lo intervisterà e avremo quindi modo di ascoltare che cosa il professore avrà da dire in tema di Covid.

Ma non è finita qui. Altra importante pagina della puntata sarà dedicata allo scandalo Inps. Massimo Giletti e la sua squadra proseguiranno infatti l’inchiesta giornalistica sulla gestione del gigantesco archivio cartaceo dell’Ente, che rappresenta una della maggiori criticità del sistema organizzativo dell’istituto, tuttora incapace a distanza di 6 mesi di pagare la cassa integrazione a migliaia e migliaia di lavoratori.

A questo proposito Massimo Giletti intervisterà Antonio Mastrapasqua, Presidente Inps dal 2008 al 2014, che ha accettato di parlare a Non è l’Arena per la prima volta.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “Non è l’Arena” questa sera, alle 20.30, su La7 .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *