venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > La7, questa sera 2 nuovi episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy

La7, questa sera 2 nuovi episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy

la7

Oggi, lunedì 19 ottobre, alle 21.15, torna su La7 con due nuovi episodi Grey’s Anatomy, il medical drama che ha appassionato e continua ad entusiasmare milioni di telespettatori in tutto il mondo con l’intrecciarsi delle storie dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital tra colpi di scena, nuove sfide da affrontare e dichiarazioni d’amore inaspettate.

La serie è visibile quest’anno – grazie a un’offerta esclusiva – non solo in TV ma anche attraverso le piattaforme web della Rete, in streaming all’indirizzo www.la7.it/greys-anatomy, oppure dal giorno successivo con il servizio di catch up tv.

Le trame di oggi, lunedì 19 ottobre:

Scherzare col fuoco”: I problemi di Richard e Alex, al Pacific Northwest, continuano e peggiorano, quando Alex scopre una fossa comune vicino al cantiere dove sorgerà la nuova ala dell’ospedale, mentre Owen si accorge che la scorta di sangue nelle celle non è conservata in modo adeguato. Nel frattempo, al Grey Sloan Memorial Hospital, Jackson e Andrew operano una ragazza con gravi ustioni sul corpo quando i colleghi Link e Amelia sono ad un pranzo, condito di rancori, con i genitori del ragazzo.

“Papà non farmi la predica”: Maggie riceve una bella sorpresa quando sua cugina Sabie si presenta in ospedale. Purtroppo, la sua felicità dura poco perché Sabie ha un grave tumore intorno al cuore che Maggie vuole operare di persona. Ottenuto il via libera Maggie porta la cugina in sala operatoria, ma sotto i ferri le cose non andranno come sperato. Intanto, Amelia, al Pacific Northwest, comunica a Owen che avrà un bambino con Link: notizia non accolta  certo di buon grado.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net