martedì, Giugno 15, 2021
Home > Marche > Montecosaro, operaio di 51 anni cade da una gru e fa un volo di 3 metri: trasferito a Torrette

Montecosaro, operaio di 51 anni cade da una gru e fa un volo di 3 metri: trasferito a Torrette

valle castellana

Montecosaro, operaio di 51 anni cade da una gru e fa un volo di 3 metri: trasferito a Torrette

MONTECOSARO – Erano circa le 10.30 di questa mattina quando, in via San Michele, un operaio di 51 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto da una gru, facendo un volo di 3 metri.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche dell’accaduto, il braccio del mezzo si sarebbe spezzato, mentre il 51enne stava sostituendo i canali di scolo della gru.

Segnalato l’incidente, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitanova, il personale dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, i Carabinieri e i sanitari della Croce Verde di Morrovalle, che viste le condizioni dell’uomo hanno deciso di allertare l’eliambulanza per trasferirlo all’ospedale Torrette di Ancona.

Nel frattempo, sono proseguite le indagini da parte dei militari dell’Arma, per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.