mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Sport in Pillole > Cus Ancona Volley femminile: ottimo test con la BFTM Camerano

Cus Ancona Volley femminile: ottimo test con la BFTM Camerano

cus ancona

Il risultato non conta ma l’amichevole disputata dal Cus Ancona volley femminile ha dato dei riscontri positivi come conferma il tecnico Stefano Baldoni: “Dopo il periodo di preparazione passato in palestra abbiamo disputato questa amichevole sul campo della BFTM Camerano squadra che milita nel campionato di prima divisione.

Un test per noi molto importante peraltro organizzato in massima sicurezza nel rispetto delle procedure FIPAV circa il contenimento del Covid-19. Al di là del risultato con la partita finita 3 a 1 per il Cus ho percepito ottimi segnali tecnici ma sopratutto siamo andati in campo con la giusta grinta”. Un amichevole quella con la BFTM  positiva anche per la più giovane del gruppo Camilla Molinari Classe 2003 con ottima performance a muro (+4) e da segnalare  anche la prova offerta da Valentina Lucchetti con15 punti effettuati. Buona la battuta cosi come la ricezione ma anche la distribuzione del gioco con la cabina di regia affidata a Chiara Cirilli e Valentina Talarico .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *