giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Un contributo per continuare ad informarvi

Un contributo per continuare ad informarvi

un contributo

Un contributo per continuare ad informarvi

Care amiche, cari amici, Care lettrici e lettori,
Vi ringraziamo per i vostri attestati di stima, diretti ed indiretti sui social o mail, che ci fate pervenire dimostrandoci affetto e fedeltà nel seguire ciò che pubblichiamo.

La stima e la professionalità, la serietà e la ricerca delle informazioni che vi proponiamo, molto spesso sono il frutto di accurate ricerche e inchieste che richiedono studi e grande dispendio di energie.

Tante le notizie di cronaca, tante volte battendo sul tempo anche blasonate agenzie di stampa, altre volte indicandovi notizie che difficilmente trovate su altre testate, perché pur se battute dalla agenzie, scomode
per una informazione che oggi segue degli schemi e delle direttive che non ci appartengono.

Siamo un giornale “giovane” dinamico, ma fondamentalmente libero ed aperto a tutti. Non siamo legati ad alcuno, cose assai difficile in questo mondo, capaci quindi di dare spazio a giornalisti di qualsiasi provenienza, ma che rispettino quei doveri che dovrebbero essere propri dei giornalisti e
dell’informazione come: rispetto, verifica delle informazione, riservatezza, obiettività, pluralità.

Non a caso vi è capitato di leggere articoli che pur trattando lo stesso tema, offrono a Voi lettori visioni diverse. Questo è possibile proprio grazie alla volontà di offrire una pluralità di informazioni affinché la “NOTIZIA”
possa essere il più definita possibile e mettervi nelle migliori condizione di essere informati.

Questo ha evidentemente dei costi, che fino ad ieri abbiamo cercato di gestire attraverso le pubblicità. Il Giornale si sosteneva solo su questo.
Oggi molti di questi lavori sono venuti meno per la crisi economica, per il Covid-19 e per tutti quei motivi ad essi legati.

Non usufruiamo di “contributi Statali” di alcun genere, né di grosse pubblicità, ne abbiamo chiesto mai a voi, questo ci ha permesso di essere liberi. Tuttavia pur essendo un giornale web, i costi per la gestione ed il mantenimento sono diventati insostenibili e riceviamo continui attacchi che ci limitano le visualizzazioni, perché evidentemente diamo informazioni reali che stuzzicano le Vostre riflessioni che magari sono contrarie a le realtà dominanti.

Il Nostro desiderio rimane sempre quello di continuare a tenervi informati, magari implementando servizi e aree geografiche, ma per far ciò occorrono soldi. Soldi per difenderci dagli attacchi, ma anche per mantenere quella manutenzione giornaliera necessaria e non ultimo per permettere a tutti Voi di poter usufruire servizi ed informazioni sempre migliori.
E’ per questo che ci rivolgiamo a Voi, alla Vostra sensibilità e vi chiediamo un contributo.

Contributo libero e spontaneo. Di seguito vi inseriamo le nostre coordinate Bancarie.

Premiate il lavoro di chi è dalla Vostra parte e si spende per far di tutto nel tenervi informati.


Grazie di Cuore


La Redazione

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net