mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Lazio > Roma, il Sinlai a fianco delle palestre in rivolta

Roma, il Sinlai a fianco delle palestre in rivolta

sinlai

ROMA – Riceviamo dall’ufficio stampa Sinlai e pubblichiamo: Dopo la manifestazione a Piazza dei Mirti, i militanti del Sindacato Sinlai sono scesi in piazza per sostenere le più che legittime proteste dei gestori di palestre, piscine e centri sportivi, che si sono dati appuntamento in piazza del Pantheon a Roma, al fine di far sentire la propria voce.

“Non ce ne andremo finché non ci permetteranno di tornare a lavorare”, questo il comune sentire tra i manifestanti. 

“Continueremo a stare al fianco dei proprietari, gestori e dipendenti di bar, ristoranti, palestre, strutture sportive e di tutte le attività che saranno penalizzate da queste nuove restrizioni volute dal Governo Conte”, dichiara Giustino D’Uva, dirigente nazionale Sinlai. E aggiunge: “Dopo il lockdown dei mesi scorsi, che ha messo in ginocchio il nostro Paese causando una crisi economica di enorme entità, queste nuove restrizioni peggioreranno ancor di più la situazione e avranno, come conseguenza sicura, la chiusura di migliaia di attività e la perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro.

Conte ha promesso aiuti a famiglie e attività, ma abbiamo già appurato durante il lockdown che gli aiuti del Governo sono insufficienti e, come nel caso delle casse integrazioni, tardivi. Vogliono portarci alla fame, non lo permetteremo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *