domenica, Novembre 29, 2020
Home > Lazio > Roma, aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli: arrestato

Roma, aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli: arrestato

roma

Roma, aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli: arrestato

ROMA – Venerdì scorso intorno alle 11.30, gli agenti della Polizia di Stato  del commissariato Appio Nuovo, unitamente ad una pattuglia della Sezione Volanti, all’interno del Parco della Caffarella accesso lato Largo Tacchi Venturi, hanno rintracciato e arrestato L.M. 26enne albanese, ritenuto responsabile di uso di atto falso nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Quando la pattuglia è giunta nei pressi di piazza di Colli Albani,  si è imbattuta nel controllo di due uomini che, alla vista degli operatori, hanno cercato di dileguarsi.

Dopo averli raggiunti, al fine di espletare il controllo, i poliziotti hanno chiesto loro un documento ma, proprio in quel frangente, L.M. si dava alla fuga.

Nella concitazione del momento anche l’altro si allontanava  lasciando il proprio documento di identità nelle mani degli operatori.

Con l’aiuto degli altri colleghi intervenuti, il fuggitivo è stato rintracciato all’interno del Parco mentre tentava di nascondersi tra la boscaglia. Bloccato dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato messo in sicurezza nell’auto di servizio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *