sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Roma, aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli: arrestato

Roma, aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli: arrestato

roma

Roma, aggredisce poliziotti nel tentativo di eludere controlli: arrestato

ROMA – Venerdì scorso intorno alle 11.30, gli agenti della Polizia di Stato  del commissariato Appio Nuovo, unitamente ad una pattuglia della Sezione Volanti, all’interno del Parco della Caffarella accesso lato Largo Tacchi Venturi, hanno rintracciato e arrestato L.M. 26enne albanese, ritenuto responsabile di uso di atto falso nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Quando la pattuglia è giunta nei pressi di piazza di Colli Albani,  si è imbattuta nel controllo di due uomini che, alla vista degli operatori, hanno cercato di dileguarsi.

Dopo averli raggiunti, al fine di espletare il controllo, i poliziotti hanno chiesto loro un documento ma, proprio in quel frangente, L.M. si dava alla fuga.

Nella concitazione del momento anche l’altro si allontanava  lasciando il proprio documento di identità nelle mani degli operatori.

Con l’aiuto degli altri colleghi intervenuti, il fuggitivo è stato rintracciato all’interno del Parco mentre tentava di nascondersi tra la boscaglia. Bloccato dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato messo in sicurezza nell’auto di servizio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net