giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, nuove carrozzine al cimitero per la ricorrenza dei defunti

Pescara, nuove carrozzine al cimitero per la ricorrenza dei defunti

pescara

PESCARA – Da domani 30 ottobre e Fino a lunedì 2 novembre le persone che si recano nei cimiteri cittadini ed hanno difficoltà di deambulazione troveranno nuove carrozzine da utilizzare.

Le troveranno presso:

– Cimitero di Colle Madonna: 2 all’ingresso principale, 2 all’ingresso in corrispondenza del parcheggio di via Colle di Mezzo e una all’ingresso principale della zona antica (Salita Tiberi);

– Cimitero San Silvestro: 2 all’ingresso principale su Strada provinciale San Silvestro e 2 all’ingresso di Fosso Vallelunga (v. Alfredo Luciani).

“All’inizio del mese – comunica l’assessore comunale di Pescara Nicoletta Di Nisio – mi sono rivolta al direttore generale di Attiva, Massimo del Bianco, per interessarlo alla problematica che ha subito compreso e immediatamente ha predisposto le procedure necessarie per garantire a tutti, anche quindi a chi ha mobilità ridotta, di poter far visita ai propri defunti in tutta tranquillità. Saranno inoltre presenti alcuni volontari che aiuteranno i visitatori per gli spostamenti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net