mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Abruzzo > Sulmona, 46enne muore per un malore in attesa al pre-triage dell’esito del tampone

Sulmona, 46enne muore per un malore in attesa al pre-triage dell’esito del tampone

coronavirus

Sulmona, 46enne muore per un malore in attesa al pre-triage dell’esito del tampone

SULMONA – Erano circa le 9 di ieri mattina quando un uomo, di origini rumene, sarebbe deceduto a causa di un malore, mentre stava aspettando al pre-triage l’esito del tampone naso-faringeo relativo all’eventuale positività al Coronavirus.

Stando ad una prima ricostruzione della triste vicenda, il 46enne sarebbe stato portato in ospedale con l’ambulanza perché accusava una crisi respiratoria, accompagnata da febbre alta.

Immediatamente sarebbe stato sottoposto al primo tampone, risultato negativo, ma considerata la situazione, i medici avrebbero preferito effettuarne un altro.

Purtroppo, mentre era in attesa dell’esito del secondo tampone, l’uomo, che si trovava sempre in ambulanza per rimanere separato dagli altri pazienti, avrebbe accusato un malore.

Con urgenza, i dottori hanno richiesto per il 46enne il trasferimento nel reparto di Rianimazione ma, durante il tragitto dall’ambulanza verso il reparto, l’uomo è deceduto.

In base ad un primo parete medico, il 46enne sarebbe morto per un arresto cardiaco.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.