martedì, Aprile 16, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Agorà” del 5 novembre alle 8 su RAI 3: ospiti Nunzia Catalfo e Daniela Santanchè

Anticipazioni per “Agorà” del 5 novembre alle 8 su RAI 3: ospiti Nunzia Catalfo e Daniela Santanchè

Agorà

Anticipazioni per “Agorà” del 5 novembre alle 8 su RAI 3: ospiti  Nunzia Catalfo e Daniela Santanchè

(none)

​​​​​Il voto USA, i contagi e il nuovo Dpcm ad Agorà con Luisella Costamagna su Rai3 

Il testa a testa tra Biden e Trump negli Stati Uniti, il nuovo Dpcm e l’Italia divisa in tre  zone con le ulteriori  restrizioni anti-Covid decise dal Governo, il coprifuoco e l’attesa per la lista delle Regioni rosse, saranno i temi della puntata di Agorà di giovedì 5 novembre, dalle 8 su Rai3.
Nel corso della trasmissione tutti gli aggiornamenti in diretta, con gli esperti e i collegamenti in Italia e all’estero, i sondaggi di Agorà. Tra gli ospiti di Luisella Costamagna ci saranno: Nunzia Catalfo, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali; Andrea Romano, Pd; Daniela Garnero Santanchè, FdI; Lucia Annunziata, giornalista; Maurizio Caprara, editorialista Corriere della Sera; Carlo Puca, giornalista; Claudia Fusani, giornalista; Fabrizio Masia, sondaggista; Roberto Cauda, direttore Dip. Malattie infettive del Policlinico Gemelli di Roma; Marina Gazzini, docente di Storia Medievale Università di Milano.