venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Titolo V” del 6 novembre alle 21.20 su RAI 3: i tre colori delle Regioni che non soddisfano nessuno

Anticipazioni per “Titolo V” del 6 novembre alle 21.20 su RAI 3: i tre colori delle Regioni che non soddisfano nessuno

titolo V

Anticipazioni per “Titolo V” del 6 novembre alle 21.20 su RAI 3: i tre colori delle Regioni che non soddisfano nessuno

(none)

Su Rai3 con Francesca Romana Elisei a Napoli e Roberto Vicaretti da Milano 

Rosso, arancione, giallo: i tre nuovi colori dell’Italia nell’era Covid non soddisfano nessuno. Nel primo giorno della chiusura che costringe di nuovo a casa 18 milioni di italiani, il governo si ritrova nella bufera, criticato per le sue scelte anche da chi gli chiedeva delle scelte. E a poco valgono i richiami alla gravità della situazione epidemiologica. Sarà questo il filo rosso del terzo appuntamento con Titolo V, in onda venerdì 6 novembre alle 21.20 su Rai3.

Tra gli ospiti di Francesca Romana Elisei, dallo studio di Napoli, e di Roberto Vicaretti, da quello di Milano: il Presidente della Camera Roberto Fico; il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri; il senatore a vita Mario Monti; il filosofo Massimo Cacciari; lo storico Paolo Mieli; l’onorevole Pierluigi Bersani (Leu-articolo1), il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio; il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas; la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti; il direttore di Libero Pietro Senaldi e quello del Corriere del Mezzogiorno Enzo D’Errico; l’Assessore alla sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco; il sindaco di Benevento Clemente Mastella e quello di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.