venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Frontiere” del 7 novembre alle 16.35 su RAI 1: i risvolti internazionali della pandemia

Anticipazioni per “Frontiere” del 7 novembre alle 16.35 su RAI 1: i risvolti internazionali della pandemia

frontiere

Anticipazioni per “Frontiere” di Franco Di Mare del 7 novembre alle 16.35 su RAI 1: i risvolti internazionali della pandemia

(none)

Con Franco Di Mare nel pomeriggio di sabato su Rai3

Sabato 7 novembre, nella nuova collocazione alle 16.30 su Rai3, settima puntata di “Frontiere” il magazine settimanale di approfondimento. Tema “I GIORNI DELL’IRA”, una riflessione su come l’emergenza sanitaria mondiale, oltre ad averci cambiato la vita, abbia anche distolto la nostra attenzione da quelle situazioni di crisi che storicamente chiamano in causa l’intera comunità internazionale. 
Le tensioni e i problemi che in questi giorni sono tornati ad affacciarsi nei nostri notiziari, riguardano sia l’Italia che la vecchia Europa, ma anche un’America spaccata in due, e non solo dalle elezioni presidenziali. 
La riflessione di Franco Di Mare racconterà inoltre il nostro Paese alle prese con le norme stabilite dall’ultimo DPCM del presidente Conte e analizzerà il ritorno della minaccia islamica in Francia e a Vienna in pieno lockdown. 
Partecipano all’indagine giornalisti, esperti e addetti ai lavori come Stefano Vella, Maurizio Molinari, Alan Friedman, Aldo Cazzullo, Giovanna Botteri, Giuseppe Ippolito, Marina Valensise, Jérôme Gautheret, Eric Jozsef.