martedì, Aprile 23, 2024
Home > Marche > Umberto Carriera non molla: cena a Fano con l’Onorevole Vittorio Sgarbi

Umberto Carriera non molla: cena a Fano con l’Onorevole Vittorio Sgarbi

umberto carriera

Umberto Carriera non molla: cena a Fano con l’Onorevole Vittorio Sgarbi

PESARO – “In un breve stralcio della cena di ieri sera, potete vedere come sia un NOSTRO DIRITTO poter cenare in un evento privato in una PROPRIETÀ PRIVATA. Di conseguenza:-I carabinieri NON HANNO MAI MESSO PIEDE nel Ristorante e non hanno fatto irruzione, aspettando in strada che i miei ospiti terminassero la cena. La mia battaglia va avanti e nei prossimi giorni incontrerò molti ristoratori pesaresi e fanesi, pronti ad evidenziare il nostro più grande DIRITTO: quello di lavorare. Con dignità ed in sicurezza”. Così poco fa il ristoratore Umberto Carriera sul proprio profilo Facebook.

Alla cena, che si è tenuta allo Chic restaurant di Fano, ha preso parte, acome aveva già annunicato, anche l’Onorevole Vittorio Sgarbi. Umberto Carriera sembra ben intenzionato a mantenere la propria linea di opposizione alle recenti disposizioni anti-Covid emanate dal governo Conte. Di seguito il video che attesta la partecipazione di Sgarbi all’evento.

Sempre su Facebook, Carriera ricorda e menziona l’art.4 della Costituzione:

“La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”. E aggiunge: “I miei Ristoranti sono aperti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net