sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Sabaudia, rapina e lesioni gravissime: 56enne in manette

Sabaudia, rapina e lesioni gravissime: 56enne in manette

fondi

SABAUDIA – Nella giornata di oggi, a Sabaudia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto S.S., 56 anni e denunciato in stato di libertà S.M. , 29 anni, entrambi di nazionalità indiana per il reato di rapina e lesioni gravissime.

I due, unitamente ad un terzo complice allo stato ignoto, avevano bloccato un loro connazionale mentre si trovava a bordo della propria bicicletta e, previa minaccia, si erano fatti consegnare la somma di 30 euro, colpendolo alla testa con un pezzo di ferro al fine di assicurarsi la fuga.

L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di trare in arresto in flagranza uno dei malfattori e di rintracciare successivamente presso propria abitazione l’altro complice.

Nella circostanza la vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Terracina (LT) dove è stato ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida da parte dell’A.G. inquirente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net