venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Coronavirus Marche, altri sei deceduti: la provincia di Pesaro Urbino quella con più vittime

Coronavirus Marche, altri sei deceduti: la provincia di Pesaro Urbino quella con più vittime

rsa

Coronavirus Marche, di seguito l’aggiornamento dati del servizio Sanità relativo ai decessi.

Il Servizio Sanità della Regione ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati sei decessi legati al Coronavirus. Si tratta di due donne e quattro uomini, tutti con patologie pregresse. Il numero dei deceduti arriva così a toccare quota 1.083 unità. Tre i decessi registrati all’interno della residenza di Valdaso Campofilone (Fermo): scomparsi un 70enne di Roccafluvione (Ascoli Piceno), un 89enne di Civitanova Marche (Macerata) e una 85enne di Porto Sant’Elpidio (Fermo).

Le altre tre persone decedute sono una 83enne di Montelupone ricoverata a Macerata, un 90enne di Pesaro assistito a Marche Nord, un 68enne di Fabriano ricoverato nella stessa città. La Provincia di Pesaro Urbino è quella che ha registrato più vittime (533), seguita da Ancona (239), Macerata (176), Fermo (77) e Ascoli Piceno (49); 9 i decessi di persone provenienti da fuori regione.

Per scaricare il pdf della Regione Marche è sufficiente accedere al link: https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/69908

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net