lunedì, Novembre 4, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 15 novembre 2020: ospite Fabrizio Corona

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 15 novembre 2020: ospite Fabrizio Corona

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 13 giugno

Domenica 15 novembre nuova puntata di Non è l’Arena con Massimo Giletti. Tra gli ospiti Fabrizio Corona, che ha scritto un nuovo libro dal titolo “Come ho inventato l’Italia”. Insieme a lui Asia Argento, Moni Ovadia, Elisabetta Sgarbi e Stefania Andreoli.Dalle 20:30 su La7.

Nel corso della  puntata Giletti affronterà, come sempre, i temi più scottanti dell’ attualità politica e sociale. Mentre l’onda dei contagi corre in tutto il Paese, anche se sembra che si stia verificando una lieve riduzione nella trasmissibilità, il ministro della Salute Roberto Speranza firma un’ordinanza “che istituisce due nuove aree rosse (Campania e Toscana) e tre nuove aree arancioni (Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche). So che stiamo chiedendo ancora sacrifici, ma non c’è altra strada se vogliamo ridurre il numero dei decessi, limitare il contagio ed evitare una pressione insopportabile sulle nostre reti sanitarie. Ce la faremo. Ma è indispensabile il contributo di tutti”, afferma su Fb il ministro della Salute.

Passano quindi in area rossa le regioni Campania e Toscana e in area arancione le regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche.

I governatori non hanno accettato tale decisione di buon grado.

Giletti: “Serve un nuovo lockdown totale?”

“Virologi e opinione pubblica – scrive Giletti su facebook chiedendo l’opinione dei cittadini – divisi sui provvedimenti da prendere alla luce della situazione attuale.Voi che sensazione avete?Questa nuova emergenza è colpa delle discoteche e dei cittadini come afferma qualcuno o qualcos’altro non ha funzionato? Serve un nuovo lockdown totale?”

Se ne parlerà in questa nuova puntata di Non è l’Arena.

Sarà inoltre possibile visionare il servizio di Danilo Lupo, che è andato a Santa Maria a Valogno, una frazione di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, per intervistare Padre Norberto D’Amelio e cercare di capire quali possano essere i suoi legami con Christian Del Vecchio.

Anche questa domenica sera, quindi, appuntamento alle 20.30 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net