giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, guarita la sindaca Virginia Raggi

Roma, guarita la sindaca Virginia Raggi

roma

Roma, guarita la sindaca Virginia Raggi

ROMA – Tampone negativo per la sindaca, Virginia Raggi, che dopo giorni di isolamento domiciliare comunica sulla sua pagina Facebook, di essere guarita dal Coronavirus e che domani tornerà in Campidoglio.

“Sono guarita dal Covid-19. Dopo giorni di isolamento domiciliare sono risultata negativa al tampone. In questi giorni ho lavorato da casa, domani tornerò in Campidoglio. Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia, chi mi è stato vicino anche se da lontano, i medici e, ovviamente, la mia squadra. Il mio pensiero è rivolto a chi oggi si trova a combattere la stessa battaglia, a chi non ce l’ha fatta e a chi ha perso una persona cara per colpa di questo maledetto virus. Ai medici e infermieri in prima linea.

Rivolgo nuovamente un appello a tutti: la battaglia al coronavirus non è ancora finita, dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Serve la massima responsabilità. Non dobbiamo cedere ora, ma continuare a seguire le regole e a rispettare i protocolli. Insieme ce la faremo. #AndràTuttoBene”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net