venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Abruzzo > Pescara, in isolamento fiduciario il sindaco Carlo Masci

Pescara, in isolamento fiduciario il sindaco Carlo Masci

pescara

Pescara, in isolamento fiduciario il sindaco Carlo Masci

PESCARA – Si trova in isolamento fiduciario il primo cittadino di Pescara Carlo Masci, che ne ha dato direttamente comunicazione sulla propria pagina Facebook: “Mia figlia Angela è positiva al tampone. Come da protocollo sanitario rimarrò in isolamento fiduciario con tutta la famiglia. Continuerò a lavorare da casa in contatto e collaborazione diretta con i dipendenti del Comune, l’esecutivo e i consiglieri. Seguiamo le indicazioni dei medici, usiamo il buon senso e rispettiamo le regole del distanziamento sociale. Insieme, uniti, usciremo più forti da questa pandemia”.

Il primo cittadino fa poi un’analisi dell’attuale situazione in Abruzzo: “Da domani l’Abruzzo sarà zona rossa. La scelta del presidente Marsilio non è stata facile, né presa a cuor leggero, ha anticipato di qualche giorno quella del Governo. Ognuno dice la sua, come se ci fossero una o più soluzioni diverse migliori di quella adottata.

Una cosa è essenziale, però: non possiamo più perdere tempo, devono arrivare subito i ristori per tutti, le attività chiuse devono poter avere immediatamente le risorse necessarie per sopravvivere, i lavoratori costretti a casa devono poter contare in tempi rapidi e certi sulla Cassa Integrazione, questo dovrà chiedere Marsilio a Conte”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net