venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, i nuovi passi di Orso. E ora è diventato una star

Giulianova, i nuovi passi di Orso. E ora è diventato una star

giulianova

Giulianova, i nuovi passi di Orso. E ora è diventtao una star

GIULIANOVA – “Ormai Orso è un po’ di tutti, lo amano tutti.. E’ stato capace di creare un’enorme famiglia di cui tutti fanno parte. Chi lo ignora è come un negazionista…” Così Giusy Branella, Direttore Sanitario presso il Centro veterinario Zar, che continua a seguire Orso nel suo programma di riablitazione.  Orso è un cane anziano gravato da una malattia che all’improvviso lo ha reso incapace di camminare, senza reagire a niente, al dolore, alla paura.

Ora cammina, dimostra grande forza e continua a migliorare. Nel video, che di seguito pubblichiamo, i suoi nuovi passi. Quando è stato affidato alle amorevoli cure del centro veterinario poteva solo muovere gli occhi. La sua famiglia ha deciso di non mollare e di intraprendere questa importante battaglia per la sua vita quando forse, per qualcuno, sarebbe stato più semplice farlo sopprimere.

E invece, a sopresa, Orso è diventato una star. Oltre ad aver stupito tutti con la sua voglia di vivere, “ormai – come scrive su Facebook Giusy Branella – è abituato alle visite, ai selfie e alle riprese”. Grande Orso, forza così!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net